giovedì 16 gennaio 2014

UNA CARTA PER VIVERE LA GIORNATA

I Tarocchi non sono solo un metodo di divinazione, ma un sentiero che può condurre allo sviluppo spirituale, fino ad arrivare alle nostre verità personali. Noi cresciamo e ci evolviamo in base alla comprensione delle informazioni che ci circondano e i Tarocchi ci concedono l’accesso al mondo della saggezza.
Possiamo utilizzarli come una forma di guida quotidiana, scegliendo una carta e lasciando che il suo insegnamento venga applicato alla nostra giornata. Il significato della carta può fungere da base per affrontare meglio la giornata. Scegliete un mazzo di Tarocchi che possieda una spiegazione dettagliata per ogni carta, tipo quelli indiani, oppure utilizzate delle Rune.

COME USARE I TAROCCHI O LE RUNE:
La mattina, quando vi alzate, prendete i vostri Tarocchi, mescolateli, e disponeteli a ventaglio, girati sul dorso. Ponetevi davanti alle carte in modo recettivo e in silenzio. Fidatevi del vostro intuito e aprite la mente. Ricordatevi che i Tarocchi sono uno strumento che permette di aprire le porte al pensiero, al nostro essere e alla Natura che ci circonda, permettendoci di entrare in contatto con ogni cosa, visibile e invisibile. Scegliete la carta che vi da delle sensazioni: un formicolio, del calore… per ognuno è differente, ma fidatevi dei vostri sensi!
Una volta scelta la carta leggetene il significato e applicate il suo insegnamento alla vostra giornata.
La conoscenza che si verrà a creare apparterrà solo a noi, portandovi sempre più vicino alle vostre verità personali. Provate a intraprendere questo viaggio meraviglioso, un percorso di crescita che vi porterà a comprendere meglio ciò che vi circonda e a trarne tutti i benefici!

Astiriah


Nessun commento:

Posta un commento