martedì 14 gennaio 2014

LA PAURA DEI TAROCCHI

In queste poche righe vorrei cercare di sfatare la credenza sulle previsioni negative dei Tarocchi. Molti di coloro che mi cercano per avere un consulto di cartomanzia, ammettono di averci pensato tanto prima di contattarmi. Spesso stanno passando un momento molto difficile, negativo e temono di andare incontro a previsioni ancor più catastrofiche. Ma se il destino esiste ed è scritto nelle stelle per ognuno di noi, il percorso che decidiamo di seguire per arrivarci è libero arbitrio e dipende esclusivamente da noi!
Avete mai avuto paura dell’oroscopo? I pianeti influenzano la nostra vita e il nostro futuro, ma la loro interpretazione non è mai terribile, anzi, ci consiglia come agire per cogliere il meglio dalle situazioni.
Anche i Tarocchi funzionano nello stesso modo: vengono consultati proprio per valutare le opportunità che ci si presentano, per essere preparati nel momento in cui dobbiamo prendere delle decisioni. I Tarocchi ci svelano quello che accade intorno a noi e che influenza la nostra vita: le persone che ci circondano, le questioni economiche e lavorative… ma siamo noi a decidere come comportarci nei confronti di questi avvenimenti, e queste decisioni possono migliorare o peggiorare la nostra vita. I Tarocchi ci mostrano come sarà il futuro se decidiamo di seguire una direzione piuttosto che un’altra, preparandoci ad affrontare qualsiasi cosa.
I Tarocchi non sono nati per essere negativi ma per aiutarci ad affrontare il nostro futuro e renderlo meraviglioso.

Astiriah




Nessun commento:

Posta un commento