Un saluto gioioso a tutte/i voi!
Vi auguro di rinascere e sbocciare nella trasformazione di questo mese di gennaio, che ci suggerisce di reinventare la nostra vita e di realizzare noi stessi attraverso l’amore in ogni sua forma.
Questo mese di dicembre finisce lasciandoci molte cose su cui riflettere, cose da lasciare andare e cose da programmare.
Gennaio inizia con una splendida Luna Nuova, che il 16 raggiungerà la sua rotondità con il nome di Luna del Lupo. Durante questa fase, il Sole e la Luna sono uniti e imprimono grande vigore ai nuovi progetti, quindi l’ideale è proprio fare rituali dedicati ai nuovi inizi e ai nuovi obbiettivi. Questa è una Luna di trasformazione, dal grande potere rinnovatore, soprattutto riguardo i sentimenti.
Gennaio, infatti, è un mese da dedicare agli affetti, un momento in cui bisogna riflettere sull’importanza della famiglia, di ciò che abbiamo e, a volte, diamo per scontato. Onoriamo l’amore per la famiglia, per gli amici, per il partner e soprattutto per noi stessi.
La luce si intensifica sempre di più, accompagnando gennaio attraverso un percorso di rigenerazione che il 31 aprirà le porte a
Imbolc, il risveglio della Natura e della Dea.
Inizia così un periodo di introspezione, in cui dobbiamo ritrovare l'amore in ogni sua forma e imparare a donarlo agl'altri e a noi stessi.
In questa newsletter troverete indicazioni legate a questo momento, soprattutto riguardo a divinità, su Imbolc e il Calendario Lunare di Gennaio, per chi ancora non l'avesse scaricato! Prossimamente aggiugerò articoli sempre legati a questo periodo.
Vi ricordo che mi trovate anche su
facebook e
twitter. Seguitemi e diffondete la pagina!
Astiriah
Nessun commento:
Posta un commento