Un saluto colorato a tutte/i voi!
Vi auguro di rinascere nelle gioie del presente, per poter lasciare andare il passato e sbocciare nella trasformazione di questo mese di febbraio, che ci suggerisce di rinnovare noi stessi e guardare finalmente al futuro.
Gennaio ci saluta, aprendo le porte alla
Festa della Luce, l’inizio della primavera celtica, che dal 31 gennaio ci accompagna fino al 2 febbraio. E’ giunto così il momento di salutare l’inverno e dare il benvenuto alla stagione che sta formandosi con quelle che meglio conosciamo come “pulizie di Primavera”!
Questa festa, conosciuta anche come Imbolc, fa di febbraio un mese di purificazione. E’ giunto il momento di lasciare andare il passato e liberarci di ciò che nella nostra vita non va e ci fa stare male.
Febbraio è accompagnato dalla
Luna Immacolata, che con la sua pienezza, il giorno 4, ci porta rinnovamento e motivazione. Inoltre, con la festa di San Valentino, ci regala nuovi amori e consolida quelli esistenti.
Febbraio sarà accompagnato dall’energia prorompente dell’elemento Acqua. Facciamone buon uso!
In questa newsletter troverete indicazioni legate a questo momento, soprattutto riguardo a Brigit, Imbolc e il Calendario Lunare di Febbraio, per chi ancora non l'avesse scaricato! Inoltre nel blog troverete i nuovi postdel mese.
Vi ricordo che mi trovate anche su facebook e twitter. Seguitemi e diffondete la pagina!
Astiriah
Nessun commento:
Posta un commento