martedì 1 marzo 2016

VIVERE UNA VITA MAGICA E INCANTATA PUÒ AIUTARTI A CREDERE IN TE STESSO E A CERCARE DI REALIZZARE I TUOI SOGNI!

---

Ecco le novità...

Un fresco saluto a tutte/i voi!
La primavera si avvicina velocemente e finalmente arriva il tempo dell'armonia e della leggerezza, che vagando nell'aria spero raggiungano anche voi!
Lasciandoci alle spalle un febbraio che ci ha messo in forte difficoltà con la sua voglia di introspettività, ecco che entriamo in un marzo indomabile, un marzo fatto di rosso passione e di una Luna imprevedibile che questo mese prenderà il nome di Lilith.
La volta celeste ci colpirà con un turbine di iniziative, sogni, amori e tutto ciò che possa portarci in uno stato euforico e confusionale. D'altronde marzo è il mese della primavera e dei germogli e, dopo aver portato scompiglio nella nostra vita, ecco che riequilibria tutto con il passaggio dell'Equinozio di Primavera.
E' il momento di trovare la perfetta armonia in ogni campo della nostra vita, lasciandoci stimolare da un Mercurio creativo e una Venere emotivamente solida.

In questa newsletter troverete indicazioni legate a questo momento, soprattutto riguardo a Lilith, all'Equinozio di Primavera e ai suoi incantesimi. Ci saranno anche riferimenti a come riequilibrare i vari ambiti della nostra vita e nel corso del mese ne aggiungerò ancora.
Vi ricordo che mi trovate anche su facebook e twitter. Seguitemi e diffondete la pagina!

Astiriah
---
magie equinozio di primavera

UN AMORE DI EQUINOZIO

UN AMORE DI EQUINOZIO La Primavera è la stagione della freschezza e dell'equilibrio, che nel passaggio dell'Equinozio (Ostara) fa incontrare gli estremi, rappresentati dal freddo e dal caldo, dall'inverno e dall'estate, dalla donna e dall'uomo. Infatti la Primavera è anche la stagione dell'amore e quest'anno sarà particolarmente passionale e imprevedibile grazie agli influssi della Luna, che in questo periodo prende il …
---
la prima donna Lilith madre vampiri

LILITH, LA PRIMA DONNA

LILITH, LA PRIMA DONNA Lilith è una figura conosciuta un po’ da tutti, anche se spesso in modo superficiale e, quindi, equivoco. La cosa che probabilmente tutti conoscono è il suo ruolo nella religione ebraica: Lilith è stata la prima moglie di Adamo, che lasciò l’Eden perché non voleva sottostare agl’ordini del marito, in quanto si riteneva uguale a lui. …
---
magie e rituali di primavera

MAGIE DI PRIMAVERA

LA PRIMAVERA DENTRO DI TE La Primavera è la stagione della Terra e dei suoi doni che vengono alla luce, è la stagione del rinnovamento di se stessi e del vento che spazza via la pesantezza del buio invernale, che ha scavato nel nostro Io più prondo, obbligandoci a riflettere su noi stessi e su ciò che ci circonda. E' tempo …
---
magia dea afrodite archetipo

Afrodite, l'amore e la fiducia

♥ Afrodite, la dea dell'amore e non solo...  Afrodite è la dea della bellezza e della saggezza, una visione raggiante che incantava chiunque la guardasse e inaffiava i cuori di luce e dolcezza. Le sue doti però riguardano anche la forza e la saggezza. Afrodite è una dea determinata, che sa ciò che vuole e come ottenerlo. Sposa di Efeso e …
---
sabbat ostara equinozio di primavera

Magia dei Sabbat: Equinozio di Primavera, Ostara

♣ Ostara, Equinozio di Primavera, Equilibrio del Cosmo, 21 marzo I druidi chiamavano l’Equinozio di primavera con il nome di Alban Eiler, “Luce della Terra”. Era un momento propizio per rituali e cerimonie sacre in quanto considerato l’inizio dell’anno astronomico. E’ tempo di uscire all’aria aperta, di fare movimento, di andare per prati e per boschi. Gli Equinozi sono un …
---
festeggiare ostara equinozio primavera

Festeggiare Ostara, l'Equinozio di Primavera

♥ OSTARA, L'EQUINOZIO DI PRIMAVERA ♥ L’Equinozio di Primavera è uno dei due momenti dell’anno in cui luce e oscurità si rapportano in un equilibrio perfetto. Mentre l’Equinozio d’Autunno annuncia mesi invernali, quello Primaverile apre le porte alla Luce, lasciando che il Sole riscaldi la Terra e la desti dal suo sonno. In ogni cultura e religione si celebra la Festa …
---

Nessun commento:

Posta un commento