Un saluto arcobaleno a tutte/i voi!
Vi auguro di fiorire tra i variopinti colori che la Natura ci offre anche quest'anno e di apprezzarne la bellezza feconda che genera emzioni e amore.
Maggio è ormai iniziato e con lui abbiamo lasciato andare un Aprile di fuoco abbastanza irrequieto, per dare spazio a un periodo più solido e stabile, come le radici della Terra. Infatti Maggio è il mese governato da Madre Natura, la bellezza del rigoglio e della fioritura che si raggiunge solo con l'unione di due anime innamorate. E' proprio questo il simbolo di maggio: la bellezza dell'amore e la passione delle emozioni.
Maggio segna un momento di passaggio che da inizio a una vera e propria rigenerazione che passa dalla sfera sentimentale a ogni sfumatura di cui è composta la nostra vita. Così, ecco che giunge fino a noi il potere dell'ispirazione e il coraggio del cambiamento. Apriamo la porta del cuore e lascamo che tocchi quelle emozioni capaci di farci sentire vivi. E’ arrivato il momento di aprirsi alla gioia e lasciarsi trasportare dai propri sensi. Seguite il vostro istinto e iniziate a costruire le vostre certezze, perché tra poco potrete coglierne i frutti.
La Luna piena di maggio è detta
Luna della Coppia. La Natura è pronta a sbocciare, creando un'armonia capace di coinvolgerci e innalzare la nostra energia verso ciò che per noi è davvero importante. E' il momento di creare, cambiare e solidificare!
In questa newsletter troverete indicazioni legate a questo momento, soprattutto riguardo a noi stessi e all'amore. La dea del mese è
Afrodite, dea della bellezza ma anche della saggezza. Chiedete il suo aiuto perché ve lo concederà. Inoltre, nel blog troverete nuovi post e aggiornamenti.
Vi ricordo che mi trovate anche su facebook e twitter. Seguitemi e diffondete la pagina!
Astiriah